Banner
Seguici su Facebook! Facebook-Icon
Tempo per crescere PDF Stampa E-mail

Tempo per crescereLa promozione e la ricerca dell'equilibrio tra tempi di lavoro, di cura, di formazione e di relazione rientrano appieno nella mission di AERIS, orientata al perseguimento del benessere delle lavoratrici e dei lavoratori.

L'armonizzazione dei tempi di lavoro e di vita personale, così come la gestione dei carichi famigliari di cura e di relazione, sono oggetto di attente e delicate politiche di gestione che hanno condotto alla creazione del progetto "Tempo per crescere", un modello organizzativo che si avvale dei contributi finanziari della legge 53, applicato al proprio interno e configurabile come best practice implementabile anche in altri contesti organizzativi.

AERIS, membro del tavolo della conciliazione della ASL Monza e Brianza, fornisce consulenza a imprese e amministrazioni comunali per la definizione e l'implementazione delle politiche di conciliazione rivolte ai propri dipendenti.

Rientra inoltre in questo quadro, l'accreditamento di AERIS alla "filiera di conciliazione" istituita dalla Regione Lombardia, finalizzata all'erogazione dei servizi a sostegno della conciliazione famiglia-lavoro e del welfare aziendale e interaziendale.
Obiettivo del programma regionale è favorire il mantenimento dell'occupazione, in particolare quella femminile, dopo la nascita di un figlio, sostenendo la famiglia nei suoi compiti di cura e agevolando l'accesso ai servizi del welfare attraverso l'erogazione della "Dote Conciliazione servizi alla persona".

Contattaci per saperne di più sul progetto Tempo per crescere e sui servizi accreditati per la Dote conciliazione: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando il sito web Coopaeris accetti l'utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni approfondisci.