Banner
Seguici su Facebook! Facebook-Icon
Comunicati stampa
  • Comunicati stampa

     

    • CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL PROGETTO CULTURALE "CON ALTRI OCCHI"
      30 scuole, circa 120 classi, ovvero almeno 2400 alunni coinvolti assieme ai propri docenti: è un esordio da grandi numeri quello del progetto "Con altri occhi", promosso da Aeris Cooperativa Sociale con l'intento di trattare con chiarezza il tema delicato dell'accoglienza delle persone che fuggono da guerre, persecuzioni e privazioni di varia natura, favorendo la diffusione di una cultura di accoglienza e comprensione delle diversità.

    Leggi il comunicato

    • PUNTARE, CLICCARE...FUOCO! 
      Prende il via a Cavenago di Brianza il ciclo di incontri pubblici su temi legati all'uso di sostanze stupefacenti, gioco d'azzardo e rischi dei social network nell'adolescenza.

    Leggi il comunicato

    • NOMINATO IL NUOVO CDA di AERIS. 
      Arianna Ronchi è il nuovo Presidente.

    Leggi il comunicato 

    • INAUGURAZIONE NUOVO ASILO NIDO "PAPAVERIEPAPERE
      Situato in un edificio di proprietà comunale appositamente riqualificato e restaurato, il nido è destinato ad accogliere sino a 30 bambini di età compresa fra 8 e 36 mesi.

    Leggi il comunicato 

    • Progetto AMALAV: AERIS inaugura una nuova aera di intervento: al via un nuovo servizio rivolto a chi perde il lavoro, in partnership con Comune di Monza, Provincia Monza e Brianza, Afol Monza e Brianza e rappresentanze sindacali CGIL, CISL, UIL

    Leggi il comunicato

     

    • Emergenza umanitaria Nord Africa: quale futuro per i richiedenti asilo accolti nel vimercatese?

     

     


     

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando il sito web Coopaeris accetti l'utilizzo dei cookies. Per maggiori informazioni approfondisci.